La recente partecipazione di Cecchini Group al GIS, le Giornate Italiane del Sollevamento, si è rivelata un successo straordinario, grazie all’affluenza di visitatori entusiasti e alla positiva interazione con il pubblico.

Il GIS è l’unico evento italiano e il più grande a livello europeo dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e trasporto pesante. Con una storia di successi che si estende per 15 anni, questa manifestazione offre da sempre l’opportunità unica di scoprire le ultime innovazioni e di condividere le migliori pratiche.

L’evento, che si è tenuto presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 5 al 7 ottobre 2023, ci ha consentito, infatti, di presentare proposte innovative nel campo del sollevamento e della manipolazione di carichi, soluzioni all’avanguardia che abbiamo mostrato e fatto provare di persona. La tre giorni ci ha permesso anche di approfondire le tendenze e le innovazioni che stanno trasformando il settore del sollevamento: i nostri esperti hanno ascoltato le vostre idee e hanno risposto con entusiasmo fornendo consigli personalizzati.

Il nostro staff desidera esprimere la sua sincera gratitudine a tutti coloro che ci sono venuti a trovare e a conoscere, nonché a tutti i membri del nostro team che hanno lavorato instancabilmente per rendere lo stand accogliente e informativo. Senza di voi, questo successo non sarebbe stato possibile. Abbiamo apprezzato le conversazioni, le domande, l’energia e l’interesse dimostrato per ciò che facciamo, tutti elementi che ci stimolano a continuare a migliorare e a innovare continuamente.

Grazie per aver condiviso con noi la nostra passione per l’eccellenza nel sollevamento industriale.

GIS 2023

Cecchini_GIS_2023_05